Campionato 2010/2011

ADMIN

ciao ragazzi
ho deciso di saltare i mondiali per concentrarmi sul prossimo campionato in modo da creare un fantasito ancora più vicino alle nostre esigenze
attendo quindi le vostre proposte... per ora ho qualche idea ma vorrei prima sentire le vostre priorità per capire quali sono le novità più richieste
fatemi sapere

commenti

secondo me uno durante l'estate non dovrebbe avere l'imite di aquisti giocatori.Per esempio a me mi rimangono solo 2 giocatori da comprare e quindi aspettero gli ultimi giorni di calciomercato per aquistari. Grazie.......

ADMIN

ciao stev
con il nuovo campionato avrai la possibilità di vendere e comprare chi vuoi finchè non salvi nuovamente la rosa... in pratica verrà tutto azzerato

-------------------------------------
FantaMister è ideato da www.pixael.com

ha ragione josh...cmnq x ora ho sl 2 ideucce:
1-invitare di più i giocatori a leggere il regolamento(su 500 post ce ne sn 250 inutili e k chiedono la stessa cosa)
2-se possibile creare una piccola chat in modo k gli utenti online possano socializzare e scambiarsi opinioni calcistiche(anche se conoscendo molti partecipanti,me compreso,finira tutto con insulti vari..)

ADMIN

ciao paolo
1) si in effetti ma ho paura che alla fine continui a non leggerlo nessuno... cmq sto pensando ad una nuova grafica e questa cosa sarà seriamente presa in considerazione
2) la chat potrebbe annientare il forum... credo che il forum sia più utile e da molti in effetti è usato come una chat... vedremo comunque ma non so quanto sia utile

ciao josh,sto per cominciare il 2° anno con voi ma non so ancora come si svolge il mercato estivo.la rosa dell'anno scorso,x esempio,ci resta o dobbiamo cambiarla tutta??o in parte...??io vorrei che almeno alcuni giocatori e soprattutto talenti come sirigu o pastore,ci restassero...x valorizzare al meglio azzardi fatti l'anno passato...puoi delucidarmi Smiling

se vuoi ti delucido io:
la rosa resterà la stessa nn va cambiata ttta,ma solo nei reparti k vuoi,tieni pure pastore e sirigu ma se per esempio uno dei 2 andasse all'estero sarebbe una follia tenerlo xk sarebbe cm avere un "fantasma" in squadra

alla grande cosi...
non cambiare nulla..
purtroppo causa lavoro , ho un'po abbandonato a fine stagione....
il prox anno ci saro'...
Bitta all'arezzo ai play off non è andata bene, ma anche al Verona Smiling :-) Smiling
ma thino poi????

io volevo fare la stessa domanda ma la risposta me l'ha data paolo non si cambia niente in rosa ma se uno di noi ha finito i crediti come si fa ?poi il valore del giocatore e uguale a quello della scorsa stagione o varia?

se io ho bisogno di comprare un difensore ma in squadra ne ho gia uno che se ne va all'estero io ho bisogno di 2 difensori quindi almeno in questo caso sarebbe giusto avere diritto ad un acquisto in piu. ho detto difensore per fare un esempio. che ne dite?

secondo me ci sarebbe da lavorare solo in un reparto cioe' quello dei premi,cercare uno sponsor e mettere 3 premi non sarebbe male,farebbe alzare il numero di fantamister e soprattutto regalerebbe ancora di piu' la voglia di giocare,so che non e' una richiesta facile,ma i premi potrebbero essere anche delle cose banali...

IL 29 AGOSTO NON SI SCORDA PIU' MILAN-INTER 0-4

ADMIN

come ho già detto ad inizio calciomercato i cambi saranno illimitati... se uno vende recupera il valore del calciatore venduto

io non ho capito una cosa. sulla mia pagina c'e' scritto che i miei acquisti disponibili sono 0.invece tu mi dici che sono illimitati.

diminuire ancora più i punteggi dei giocatori che si iscriveranno a campionato già in avvio.
e aggiungere ancora più acquisti durante l'anno

ma a inizio mercato avremo soldoni spendibili o abbiamo solo il 'valore' della nostra squadra???

@fofana
bè guarda k il verona è ancora in corsa nei playoff(2-2 all'andata) l'arezzo nn so

Secondo me per far aumentare il numero dei fantamister andrebbero premiati i migliori 5 e non solo i primi 3 anche perchè i fantamister nn sono pochi...
Non sarebbe male dare anche la possibilità di effettuare scambi di giocatori con altri utenti.

a che serve scambiare?????????''se io voglio un giocatore k hai anche te me lo compro k nn cambia nnt

io aumenterei i crediti e non solo al migliore della settimana, ad esempio metterei dei bonus per chi ha il migliore giocatore(calciatore)della settimana o dei punti per il peggiore fantamister della settimana

troppo facile cosi io credo che vada bene cosi prche la bravura del fantamister si vede proprio da questo cioe fare un team competitivo anche con pochi soldi anzi dirò di piu per me i crediti non andrebbro toccati cosi da fare la squadra con i soldi che uno ha e se non li ha vendere qualcuno per prendere altri un vero e proprio calciomercato insomma in periodo di fanta crisi occhio al bilancio

crediti terminati, giocatori in pensione, altri retrocessi in b, altri emigrati perche' il fisco li cerca. sarebbe giusto vendi un giocatore ne puoi comprare un altro.
giusto che puoi entrare in qualsiasi momento del campionato, sbagliato che ti vengano attribuiti cosi' tanti punti.
grafica piu' semplice e piu' veloce e' il collegamento

guarda k si può vendere e comprare un altro giocatore qndo vuoi,si può entrare in qualsiasi momento e qnti punti vuoi k ti vengano attribuiti(credo k 66 a giornata siano più k giusti)

ciao a tutti
ho letto alcune proposte e mi trovo d'accordo con abbassare decisamente il punteggio di ingresso (diciamo 60 punti massimo),bene anche una grafica più semplice se traiamo vantaggio da una maggiore velocità,il calciomercato mi sembra abbastanza centrato così.
Anche se sicuramente sarò molto impopolaresottolinerei molto di più il totale divieto di insulto nelle discussioni del forum lasciando spazio eventualmente solo a qualche innocente sfottò di carattere sportivo, chi vuole scambiarsi insulti lo può fare in forma privata.
Per quelli che al secondo anno o più hanno dei dubbi sulla rosa dei giocatori,dopo aver sentito alcuni autorevoli pareri di fantamister molto più esperti di me e chiarimenti da parte del boss,per quel che mi riguarda ho preso la decisione di fare cassa subito e di vendere tutti quei giocatori la cui quotazione è schizzata alle stelle e che al momento della riapertura del calciomercato avranno un valore sicuramente molto più basso (esempio Di Natale ora vale oltre 70 difficilmente al via avrà questo valore),ho tenuto solo quei pochi investimenti "falliti" per cercare di recuperare qualche credito con le prime rivalutazioni dell'anno prossimo.Risultato ora mi ritrovo con oltre 300 crediti spendibili per la nuova squadra e un piccolo gruppo di rincalzi di lusso ancora in rosa.N.B. l'operazione è stata fattibile perchè non avevo un gran piazzamento da difendere e nemmeno uno squadrone da conservare.

quindi cannavaro che e andato in arabia non avrà piu la stessa quotazione di adesso all'inizio del prosimo calciomercato lo devo vendere adesso se non voglio che perde di valore. Io pensavo che il valore dei calciatori rimaneva quello della fine stagione precedente invece no?

ADMIN

quando verranno aggiornate le rose verranno aggiornati anche i valori... cannavaro non essendoci più manterrà lo stesso valore di quest'anno per permettere a tutti di venderlo ricavando i crediti maturati...
per il resto di natale non so se varrà di meno o di più l'anno prossimo Smiling
per quanto riguarda i neo iscritti è impensabile limitare così tanto i neo iscritti visto che c'è gente che continua ad iscriversi fino ad oltre la decima giornata... dandogli ancora meno punti non avremmo più iscritti dopo le prime giornate e mi sembra un pò limitante come cosa visto che nel torneo più siamo più c'è competizione

ADMIN

per quanto riguarda la grafica pensate che il sito sia lento? io piuttosto pensavo di creare una grafica più semplice da utilizzare con meno pulsanti e più indicazioni in modo da evitare sempre le stesse domande

da me va agilissimo Smiling

secondo me nn ci dovrebbero essere il limite degli acquisti una volta finito il campionato cioe fino a settembre da giugno capito? io ora ho finito gli 5 acquisti per la sezione de gennaio e devo aspettaa agosto per compramme magari n giocatore che ora sta a poco e magari aagosto sale de prezzo capito?

secondo me giusto non avere limiti di acquisti nel mercato dell'estate ma rimanendo con i crediti che uno ha per poi fare i soliti 5 acquisti nel mercato di gennaio ma basandosi sempre sul credito che uno ha esempio: se qualcuno vuole milito e non c'e la fa con i crediti rinuncia a qualcuno in rosa facendo il sacrificio economico per comprarlo un po come il calciomercato vero io ad esempio vorrei adriano per il prossimo anno e per acquistarlo ho gia venduto hernandez e menez che tra l'altro avevo acquistato a poco e mi hanno fatto guadagnare perche ceduti a un prezzo piu elevato

se è possibile hai vincitori della settimana ritagliare una pagina per loro consultabile da tutti per vedere anche i premi chi li ha presi e cosi fargli i complimenti al vincitore! e se possibile aumentare il premio da 5 a 10 crediti per il primo!
Perchè in realta' non è facile vincere una week calcistica!

Castorazzi

ADMIN

sto valutando tutte le proposte... nel frattempo sto anche lavorando su una grafica molto più semplice e intuitiva

ah! un altra cosa desideravo per il prossimo anno se era possibilie
A tutti quelli che dicono figlio di P......o altre parolacce simili di bannarli subito!!
Oppure ho visto che ci sono persone che nel suo DNA devono insultare per divertirsi!
Quindi mi permetto di suggerire che ad ogni insulto nei forum bisogna dare una multa di fantacrediti.
Fai tu J0sh

Ti saluto
e buon lavoro!

Castorazzi

meglio bannarli direttamente perche quelli che dicono ste cose non se ne fregano del fantamister vanno sul sito solo per insultare quindi meglio bannarle

ADMIN

sono d'accordo... per questo metterò un pulsante in ogni discussione per segnalare i messaggi offensivi

xfetto così e metti anche un bottone anti "Coach Mattia" Laughing out loud

scusatemi una volta per tutte devo capire una cosa. io sto per iniziare la mia seconda stagione...
quando iniziera il mercato io avro a disposizion solo 5 acquisti o saranno illimitati finche non salvo la rosa come si fa al primo anno? grazie grazie grazie.

ADMIN

la seconda che hai detto

grazie mille iniziero a vendere qualcuno

bene!! Adesso lo posso schiacciare io questo pulsante per quest anno e ti segnalo che nel forum chiamato:x bitta-verona 1-reggiana 2....
si è oltrepassato il limite!Se non banni schi16 mi pare si chiami mi cancello io dal sito!

Castorazzi

ADMIN

bloccato

Grande j0sh!!
Grazie tante!..mi sento gia' meglio!

Castorazzi

ahahah paolo bitta nn servirà quel tasto, tanto la prossima stagione parleranno i fatti...

ADMIN

Coach Mattia ha scritto:
ahahah paolo bitta nn servirà quel tasto, tanto la prossima stagione parleranno i fatti...

questa non l'ho capita :-/

visto ke paolo bitta ha detto di mettere un tasto anti COACH MATTIA, io ho dtt ke la prossima stagione nn parlerò molto, ma al posto mio parleranno i fatti...

ADMIN

ah ecco ora è chiaro Eye-wink

Eye-wink

ADMIN

cmq l'anno prossimo ci sarà più attenzione Smiling

attenzione in cosa?

ADMIN

Coach Mattia ha scritto: