serie a 2010-2011

sta pe inizià la serie A 2010-2011 ( finalmente).
secondo voi quali saranno le prima tre squadre, cioè pronostikate il primo, il secondo e il terzo posto!!! (ovviamente so opinioni personali) e anke speranze!!

commenti

Inter Milan Juventus,l'Inter è ancora imprendibile( e rafforzata da coutinho k è fenomenale)forse paghera l'eta media della difesa e i numerosi impegni(il mondiale puo far male come al milan 3 anni fa),il Milan k punta sui giovani mi piace, boateng e sokratis sn buone scelte senza dimenticare qllo k da 2 anni è il miglior centrale della serie A,Mario Yepes,con un dinho fototcopia dell'anno scorso e un altro centrocampista giovane(poli/lazzari) può fare la sua parte,la Juventus sl con Dzeko e un buon terzino sinistro(io sn libero Smiling ) può insidiare i nerazzurri...le sorprese saranno Palermo e Genoa,ma il Chievo di Pioli giocherà il miglior calcio;spero in una serie A zeppa di giovani italiani,spero in una serie A k diverta e si arricchisca x portare qui altri talenti,spero in una serie A senza violenze negli stadi e minacce verso gli arbitri...purtroppo posso solo sperare Sad

aspetta e spera

1)Roma
2)Inter
3)Napoli
Secondo me saranno le solite due a contendersi lo scudetto, cioè Inter e Roma come da un bel po de anni, solo ke questanno se scambieranno de posto(sperando).
poi dietro a lottare per il terzo posto ci sarà il Milan, la Juve e il Napoli ke con Cavani e un buon centrocampista da comprare (tipo Inler) penso abbia fatto il salto di qualità. poi la Roma e il Napoli sono le unike 2 squadre ke nn hanno cambiato allenatore, quindi penso ke sia gia un buon punto di partenza.
poi cè anke il Palermo ke nn ha cambiato allenatore ma kon la cessione di Cavani penso abbia fatto un passo indietro.

io sn del parere opposto,il Palermo ha fatto un affarone:ha venduto un giocatore da 12 goal a stagione(x un sacco di soldi) e ha confermato un giovane bomber cm hernandez k merita mentre il napoli si è riempito di mezze punte(fantasisti) privandosi di un terminale offensivo cm denis(poi si lamentano sempre:creiamo tanto ma nn la buttiamo mai dentro!!) quindi il terzo posto è proibitivo...
vediamo k avrà ragione Laughing out loud

-------------------------------------
Rafa!
Batman, capisco che tifi per la Roma e che ovviamente speri che sia la volta buona..ma secondo me quest'anno la Roma è deputata al quarto posto, e tu parli di scudetto,insomma signori miei, puoi fare un anno buono senza comprare nessuno, ma andare avanti sempre con gli stessi che devono essere al top per arrivare secondi non da garanzie... Il Milan con Ibra può vincere, la Juve ha preso troppa gente che deve integrarsi...A meno che Benitez non canni la gestione della squadra, l'inter è la favoritissima! forza campioni al cubo...
1-Inter
2-Milan
3-Juve

Milan
Inter
Roma