nn parlo dei giocatori del catania se no nn sari di parte, dico nene', ranocchia, sirigu , hernandez, ( anche se odio il palermo:-) . ) e alvarez sempre del bri, dico sti cinque
aggiungerei DIEGO MILITO , nn me lo aspettavo che sostituiva cosi ibra, meglio lui che ibra 100 volte, cmq io vorrei la lotta scudetto riapertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! anche se l'inter a un organico superiore a tutti l'unico neo e szeru tituli
almiron no, bonucci si, borriello e un grande, secndo me merita la nazionale, ma ragazzi ve lo dico qui a catania ce un ottimo centrocampista italiano ed e biagianti , credetemi e bravo veramente
commenti
Silva T,Pandev,De Ceglie,Martinez,Nenè,Riise,Sirigu,Abel Hernandez,Montolivo(grande stagione),Poli
aggiungerei DIEGO MILITO , nn me lo aspettavo che sostituiva cosi ibra, meglio lui che ibra 100 volte, cmq io vorrei la lotta scudetto riapertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! anche se l'inter a un organico superiore a tutti l'unico neo e szeru tituli
dopo qllo k ha fatto a genova nn è una sorpresa
e allora neanche pandev , dopo quello che a fatto in 3 anni alla lazio , ahahahahahah
Spenderei una parola anche per Borriello,l'anno scorso è stato un po facildiato dall'infortunio ma questo è il suo anno
ma Julio Sergio nn ce lo mettete?
io ci metterei dentro anche bonucci, almiron e i 2 masiello.......
ma credo di esser troppo di parte.....
-------------------------------------
FORZA BARI!!!
ADK SEMPRE PRESENTI!!!
beh se ritieni almiron una rivelazione facciamo una cosa....noi ti diamo almiron e tu ci dai bonucci...ok?
almiron no, bonucci si, borriello e un grande, secndo me merita la nazionale, ma ragazzi ve lo dico qui a catania ce un ottimo centrocampista italiano ed e biagianti , credetemi e bravo veramente